Corso Teorico Pratico di Riabilitazione Psicosociale Orientata al Recovery: INTERVENTI EVIDENCE-BASED SECONDO L’APPROCCIO COGNITIVO COMPORTAMENTALE

Segnaliamo che è in partenza la terza edizione del 

CORSO TEORICO PRATICO DI RIABILITAZIONE PSICOSOCIALE ORIENTATA AL RECOVERY: INTERVENTI EVIDENCE BASED SECONDO L’APPROCCIO COGNITIVO COMPORTAMENTALE 

Il corso intende fornire ai partecipanti gli strumenti per una chiara comprensione e implementazione dei principali trattamenti Evidence Based nella Riabilitazione Psicosociale orientata al Recovery.

Il corso offre l’opportunità di apprendere le tecniche cognitivo-comportamentali, le strategie terapeutiche, le valutazioni e i principali protocolli riabilitativi per intervenire con un approccio multidisciplinare.

Il corso sarà erogato in modalità telematica e comprenderà 100 ore di lezione. Sarà suddiviso in 9 moduli. Le lezioni si terranno al venerdì pomeriggio e al sabato (intera giornata).

Sarà possibile iscriversi all’intero corso o frequentare i singoli moduli.

Al corso sono attribuiti crediti ECM, ma sarà possibile ottenerli soltanto frequentando l’intero corso.

Sono ammesse assenze fino al 20% del totale monte ore previsto.

Inizio corso: 27 gennaio 2023.

Fine corso: novembre 2023.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito: Scuola di Formazione e Master Psicologia e Psicoterapia | Scuola di Psicoterapia, Scuola Psicologia e Corsi di Formazione Psicologia | Istituto di Terapia Cognitiva e Comportamentale (itcc.it)

oppure contatta la nostra segreteria al numero 0498808254 o manda un’e-mail all’indirizzo padova@itcc.it.

Cordiali saluti,

Segreteria ITC